E’ possibile iscriversi al Congresso unicamente online.

QUOTE DI ISCRIZIONE (IVA 22% inclusa) ENTRO IL 15/09 DAL 16/09 AL 19/11 ON SITE
 Socio SIFO € 500,00 € 550,00 € 600,00
Non Socio, Socio non in regola*, Medico, Biologo € 600,00 € 650,00 € 700,00
Ridotta**, TSLB, Infermiere € 220,00 € 220,00 € 220,00
Specializzando, Neolaureato Socio*** € 80,00 € 80,00 € 80,00
Specializzando Non Socio*** € 120,00 € 120,00 € 120,00
Giornaliera**** € 250,00 € 250,00 € 300,00

* Socio SIFO non in regola con la quota associativa annua
** Riservata a borsisti non strutturati. Verrà accettata solo dietro presentazione di idonea documentazione che attesti l’appartenenza alla suddetta categoria
*** E’ richiesto un attestato della Scuola di Specializzazione da esibire all’atto dell’iscrizione
****Le quote giornaliere non sono cumulabili

La quota di iscrizione al Congresso include:
• partecipazione alle sessioni scientifiche
• accesso alla mostra espositiva
• Kit congressuale
• accesso ai servizi ristorativi previsti c/o sede congressuale (lunch: venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre)
• attestato di partecipazione
• cocktail di benvenuto giovedì 29 novembre
• cena sociale sabato 01 dicembre (previo versamento quota di conferma di € 5,00 a persona). CENA SOGGETTA A DISPONIBILITA’. POSTI LIMITATI.

 

Metodi di pagamento 

•  con carta di credito VISA, Mastercard, Eurocard e American Express direttamente online.

•  a mezzo bonifico bancario
Dati bancari: Conto intestato a AIM ITALY SRL – INTESA SAN PAOLO, FILIALE 01882, VIALE CONI ZUGNA 62, 20144 MILANO
IBAN: IT73 B030 6909 4571 0000 0007 810  –   BIC: BCITITMM
CAUSALE VERSAMENTO: NOME + COGNOME PER ISCRIZIONE SIFO2018
La registrazione sarà ritenuta conclusa con il pagamento della quota di iscrizione.

 

CANCELLAZIONI
Coloro che dovessero cancellare la propria partecipazione al congresso, sono pregati di farlo in forma scritta alla Segreteria Organizzativa AIM Group International alla mail sifo2018.reg@aimgroup.eu entro e non oltre il 15 ottobre 2018.
Vi informiamo che il 30% della quota versata sarà trattenuto per spese amministrative e che i rimborsi verranno effettuati entro 60 giorni dal termine dell’evento.
Dopo il 15 ottobre 2018 non sono previsti rimborsi della quota già versata.

 

ISCRIZIONI PROVENIENTI DA ENTI PUBBLICI
In caso di iscrizione da parte di Enti Pubblici, comunichiamo che saranno accettate solo se la relativa quota verrà saldata entro le scadenze previste. Le iscrizioni non accompagnate da regolare pagamento entro la data del congresso non saranno ritenute valide.
La fatturazione ed il pagamento, qualora previsto potranno essere effettuati esente IVA ai sensi dell’art. 14, comma 10, della L. n. 537 del 24.12.1993 e successive modificazioni, fornendo tutti i dati necessari.

 

ISCRIZIONE DI GRUPPO
La procedura per la registrazione gruppi sarà applicata a partire da un numero minimo di 10 partecipanti. Sarà possibile beneficiare della quota di iscrizione ridotta solo se il relativo pagamento perverrà alla Segreteria Organizzativa entro il 15 settembre 2018, anche senza l’inserimento dei nominativi. Se tale termine non verrà rispettato, dovrà essere versata la differenza tra la quota anticipata e la nuova quota prima che si proceda al trattamento delle iscrizioni. Non è previsto alcun rimborso per le iscrizioni pre-pagate entro il termine della quota anticipata, anche se non utilizzate. L’inserimento dei nominativi dovrà avvenire entro e non oltre il 16 novembre 2018.

 

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per dare informazioni circa la condizione associativa dei partecipanti. Per ogni cambio nome verrà addebitato un importo di € 50,00 (IVA 22% inclusa). L’Agenzia che ha provveduto alle iscrizioni potrà ritirare in sede il materiale del proprio gruppo, previo contatto con la Segreteria Organizzativa che provvederà a confermare data e orario dell’appuntamento.